Terapia del Dolore: TRM per Traumi Sportivi
Scopri l’Innovativo Trattamento TRM per Traumi Sportivi.
Al Poliambulatorio LaserLight (a Roma in zona Prati) è disponibile il rivoluzionario trattamento TRM (Terapia Risonanza Magnetica) per curare traumi sportivi e altre patologie osteoarticolari di natura non infiammatoria.
D’estate, quando spesso aumenta il tempo libero a nostra disposizione, i traumi causati da attività sportive sono più frequenti. Legamenti, cartilagini, tendini, muscoli e ossa sono soggetti a maggiori sollecitazioni e il rischio è quello di crampi, strappi muscolari, stiramenti, distorsioni, lesioni di tendini e tendiniti.
Tramite la TRM, il dolore viene trattato e ridotto in maniera rapida. I processi di sintesi a livello osteoarticolare muscolare e tendineo vengono riattivati. Le ossa, i muscoli, le cartilagini e i tendini vengono rigenerati.
Tutto questo avviene tramite la Terapia della Risonanza Magnetica, una terapia non invasiva e mirata per lo specifico organo/tessuto ai quali viene indirizzata che si tratti di muscoli, tendini, ossa o cartilagini.
La Terapia della Risonanza Magnetica o TRM è realizzata grazie ad un dispositivo medicale di ultimissima generazione proveniente dalla Germania e viene utilizzata con successo oltre che per ripristinare la funzionalità di organi lesionati anche come Terapia del Dolre per migliorare la qualità della vita. Questo straordinario dispositivo è disponibile presso il Poliambulatorio Laser Light a Roma.
QUALI PATOLOGIE CURA LA TRM?
La TRM è particolarmente indicata ed efficace per i traumi sportivi ed è altrettanto efficace per il trattamento di
- Artrosi e osteoporosi
- Malattie del ginocchio e del Tendine d’Achille
- Distorsioni e Tendiniti
- Gomito del tennista – Epitrocleite (gomito)
- Lussazioni dell’anca o della spalla
- Calcificazione ossea
- Modificazione della struttura della cartilagine da: lesioni, trapianti di cellule o rimozione e lavaggio della cartilagine
- Disturbi della crescita dei nervi dopo l’intervento chirurgico
- Micro-fratture (rigenerazione)
- Lesioni delle vertebre cervicali
- Stabilizzazione e rigenerazione dei legamenti e tendini
- Patologie del disco intervertebrale.
COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO?
La TRM sfrutta i benefici effetti della Risonanza Magnetica per la rigenerazione dei tessuti. Il trattamento consiste in una serie di comode sedute assolutamente indolori (minimo 4 massimo 10), in cui il paziente semplicemente si trova sdraiato in attesa che il macchinario lavori sulla parte lesa.
DOVE SI SVOLGE IL TRATTAMENTO?
La prima visita e tutte le sedute del trattamento verranno eseguite presso il Poliambulatorio Laser Light a Roma.
Richiedi oggi stesso informazioni!
Prenota la tua seduta presso il Poliambulatorio Laser Light in Via Federico Cesi 72 a Roma – Zona Prati. Puoi contattarci al Centro Medico Polispecialistico in segreteria al numero 06 99 31 45 00, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385
Terapia del Dolore e Rigenerazione: TRM per Traumi Sportivi
Al Poliambulatorio LaserLight (a Roma in zona Prati) è disponibile il rivoluzionario trattamento TRM (Terapia della Risonanza Magnetica) particolarmente indicata per il trattamento di traumi sportivi.
Si tratta di una terapia non invasiva e specifica per l’organo/tessuto ai quali viene indirizzata, quale un’articolazione o una cartilagine lesionata.
La TRM rigenera i tessuti e al tempo stesso è Terapia del Dolore che ha per finalità il miglioramento della qualità della vita e le cure nei pazienti che presentano sintomatologia da dolore.
LaTRM quindi mira a ridurre e trattare il dolore grazie alla riattivazione deii processi di sintesi a livello osteoarticolare, muscolare e tendineo. In oltre rigenera ossa, muscoli, cartilagini e tendini.