TRM per traumi sportivi, le lesioni spariscono con la Terapia della Risonanza Magnetica
Il Poliambulatorio LaserLight (a Roma in zona Prati) dispone del rivoluzionario macchinario per il trattamento TRM (Risonanza Magnetica), una terapia non invasiva e indolore che, mirata per lo specifico organo/tessuto ai quali viene indirizzata, è in grado di stimolare i naturali processi di rigenerazione dell’organismo.
OSTEOPOROSI E ARTRITE
Nelle persone non più giovani, La TRM è particolarmente indicata per il trattamento di problemi di osteoporosi e artrite.
TRAUMI SPORTIVI
Nei giovani o comunque negli sportivi di qualsiasi età, sono stati riscontrati risultati eccellenti nel trattamento del dolore e nella rigenerazione di legamenti, cartilagini, tendini, muscoli, ossa a seguito di traumi quali crampi, infiammazioni di legamenti e delle fibre dei muscoli, tendiniti e tendinosi..
Fra i più frequenti casi trattati dalla TRM con successo si annoverano distorsioni, stiramenti, lussazioni, contusioni, lesioni muscolari o al ginocchio, rottura del tendine d’Achille e dolori alla tibia o al collo e non ultimo casi di traumi alla colonna vertebrale.
Il problema riscontrato può essere acuto (come una distorsione della caviglia) o cronico (quando si pratica uno sport da molto tempo).
A seconda dei casi, dopo il colloquio con lo specialista, verrà stabilita modalità e durata del trattamento.
Chiama e prenota subito la prima visita. Puoi prendere appuntamento contattando il Centro Medico Polispecialistico in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385 oppure dal modulo contatti del sito.