Trattamento TRM per ossa, cartilagine e muscoli. Dati straordinari al congresso del 21 settembre 2019
Abbiamo avuto modo più volte di illustrare il moderno trattamento TRM (Risonanza Magnetica), in grado di rigenerare letteralmente ossa, cartilagine e tessuti. E’ basato sull’effetto bioenergetico del campo di risonanza magnetica generato dall’apparecchio utilizzato per la terapia, in grado di aumentare il tempo medio di sopravvivenza delle cellule.
Il 21 settembre scorso si è tenuto il congresso medico dal tema appunto: “Nuove tecnologie e opportunità per patologia osteo-articolare. Nel corso del congresso si sono potuti in particolar modo evidenziare i dati eccezionali relativi alla risposta dei pazienti alla terapia. In uno studio prospettico pubblicato su riviste tedesche specializzate Ad esempio su oltre 5000 pazienti, trattati per disturbi alla colonna vertebrale, anca, ginocchio o caviglia, solo il 20% ha avuto bisogno di ripetere il trattamento dopo 1 anno, mentre la totalità riscontrava un netto miglioramento nel dolore e nella funzionalità dell’articolazione colpita.
Ma cos’è il TRM?
Partiamo dal presupposto che le malattie neurologiche degenerative e i disturbi articolari sono due delle più frequenti cause di malattia, e coinvolgono qualsiasi fascia di età. Oggi è possibile trattare un numero di patologie fino a poco tempo fa impensabile, fra cui:
-Artrosi e osteoporosi
-Degenerazione del disco intervertebrale
–Malattie del ginocchio
-Malattie del tendine d’Achille
-Distorsioni
-Gomito del golfista – Epicondilite (gomito)
-Gomito del tennista – Epitrocleite (gomito)
-Lussazioni dell’anca o della spalla
-Calcificazione
-Tendinite al capo lungo del bicipite (spalla)
-Modificazione della struttura della cartilagine da: lesioni, trapianti di cellule o rimozione e lavaggio della cartilagine
-Disturbi della crescita dei nervi dopo l’intervento chirurgico
-Tendinite rotulea
-Rigenerazione di micro-fratture
-Lesioni delle vertebre cervicali
-Tendinite del polso
-Stabilizzazione e rigenerazione dei legamenti e tendini
Grazie alla terapia TRM è possibile stimolare il corpo ad attivare i naturali processi di rigenerazione e ricostruzione di tessuti, cartilagini, ossa.
PRENOTA una visita preliminare. Riceviamo esclusivamente su appuntamento: puoi contattarci al Centro Medico in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385 oppure dal modulo contatti del sito.
Nota: Al Centro Medico Polispecialistico Laser Light, medici e personale sono dotati di tutti i dispositivi previsti dal DPCM per garantire la propria salute e quella dei pazienti. Le attrezzature e gli ambienti vengono ripetutamente sanificati, prima e dopo ogni utilizzo.
Ricordiamo che bisogna presentarsi agli appuntamenti muniti di mascherina.