Quando l’intimità perde piacere: ritrovalo con il trattamento Monnalisa Touch
In alcuni momenti della vita di una donna può verificarsi un calo di estrogeni sui tessuti vaginali, ad esempio con l’avanzare dell’età o nel periodo immediatamente successivo al parto. Questo può provocare secchezza, lassità, bruciore o prurito, nemici del benessere femminile.
Moltissimi aspetti della vita di una donna possono essere compromessi da un mancato equilibrio in questo senso. Fra questi, uno dei più delicati e importanti è quello della sfera sessuale, che interessa la donna ad ogni età.
La secchezza provoca fastidio e dolore durante il rapporto con il partner, andando a inficiare non solo la propria sfera personale, ma anche quella di coppia. Il centro medico Laser Light è specializzato nel Monnalisa Touch, un trattamento innovativo effettuato tramite laser frazionato CO2 che agisce delicatamente sulle pareti della mucosa vaginale.
Come funziona?
Il laser provoca impercettibili microlesioni, del tutto indolori, che sono necessarie per innescare un processo di neocollagenesi, riorganizzazione e riequilibrio dei componenti della mucosa.
Risultati
Scopo del trattamento è restituire nutrimento, idratazione e tonicità fin dalla prima seduta. Ogni seduta del trattamento avrà la durata di pochi minuti. Fin da subito verrà percepita una sensazione ringiovanente, per una migliore qualità di vita, personale e di coppia.
Monnalisa agisce, protegge, preserva. Ti vogliamo nella versione migliore di te.
Prenota oggi stesso un primo consulto gratuito con la specialista per avere più informazioni sul trattamento. Chiama il Centro Medico in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure contattaci tramite WhatsApp al 338 87 71 385 o dal modulo contatti del sito.