(Ar)ACNEfobia, nulla di cui aver paura: ci pensa il laser CO2!
L’acne giovanile a volte è talmente violento da lasciare profondi segni e cicatrici sul viso in età adulta e colpisce in maniera indifferente sia uomini che donne.
Le donne sono solitamente più preoccupate dell’inestetismo provocato da questi segni giovanili, gli uomini hanno almeno hanno l’opzione di poterli nascondere facendosi crescere la barba.
Oggi è possibile correggere e trattare le cicatrici da acne grazie al laser frazionato CO2.
Il Poliambulatorio Laser Light a Roma (zona Prati) dispone dei laser tecnologicamente più avanzati in campo medicale con i quali è possibile trattare in modo efficace:
– Cicatrici Acne superficiali di tipo discromico: piccole macchie di colore rosa
– Cicatrici Acne ipertrofiche e cheloidee: piccole lesionii localizzate soprattutto agli angoli della mandibola, possono arrivare fino a 3 cm
– Cicatrici Acne Atrofiche: lesioni più profonde che possono essere localizzate su guance, mento e fronte
– Cicatrici Depresse: cicatrici puntiforme molto piccole, che però compromettono lo strato cutaneo più profondo
– Cicatrici Rolling Scars: lesioni concave dai margini più morbidi
– Cicatrici Boxcar: lesioni ovali con bordi più taglienti
Il laser provoca vaporizzazione selettiva dell’area interessata e al contempo un processo di neocollagenesi che ripristina la compattezza e morbidezza originaria della cute.
Ogni seduta è di brevissima durata, appena 20 minuti, ed il numero di sedute necessarie varia a seconda della profondità ed estensione delle cicatrici.
Per questo è necessario un primo incontro durante il quale il medico specializzato in Medicina Estetica e Laser Terapia effettuerà una valutazione per consigliare il migliore trattamento possibile.
Finalmente possiamo svelare il viso riportandolo a nuova luce, senza più paure!
Contattaci per prenotare la tua prima visita gratuita. Chiama il Centro Medico in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure contattaci tramite WhatsApp al 338 87 71 385 o dal modulo contatti del sito.