Trattamento di epilazione Definitiva Alessandrite
Caratteristiche e funzionalità del laser per il trattamento di epilazione definitiva
Immaginate di voler finalmente risolvere il problema dei peli superflui con un trattamento di epilazione definitiva; immaginate di avere al vostro servizio, per tale scopo, il laser più moderno ed efficace sul mercato e personale medico qualificato che lo manovri.
Affidandovi ai trattamenti del Centro Medico Laser Light a Roma non lo dovrete affatto immaginare perchè abbiamo a disposizione il laser Alessandrite che garantisce i migliori risultati grazie all’impiego dell’ultima tecnologia disponibile.
Come funziona?
Il laser Alessandrite garantisce un’epilazione definitiva perché va a colpire il pigmento del pelo con energia laser, distruggendone il bulbo ma mantenendo inalterati i tessuti circostanti. Il trattamento pertanto risulta confortevole e indolore. La pelle viene detersa e depilata con rasoio prima del trattamento. Il laser colpisce le cellule bersaglio pigmentate e progressivamente fa cadere il pelo.
Il nuovissimo manipolo autorefrigerante che utilizziamo inoltre, associato all’Alessandrite, ne esalta l’efficacia e la sicurezza nei trattamenti di epilazione definitiva medicale.
Grazie a questo manipolo infatti il trattamento è più rapido (non è a spot singolo) e privo di dolore. Sono ridotti al minimo effetti indesiderati come rossore e discromie che comunque spariscono entro le 24h.
Quante sedute?
Per un efficace trattamento di epilazione definitiva sono necessarie, di norma, da 4 a 6 sedute, eseguite a distanza di 30/40 giorni.
Va bene per tutti i peli?
Il laser Alessandrite con manipolo Moveo è la tecnologia più all’avanguardia in campo medico per l’eliminazione dei peli superflui e agisce sul pigmento del pelo. Per tale ragione è efficace su tutti i tipi di pelo tranne i peli bianchi. Purtroppo non è ancora stato inventato un laser che elimini i peli bianchi!
Il pelo biondo può essere trattato se non estremamente chiaro. Per il trattamento dei peli biondi è necessario un consulto con il medico che analizzerà il pigmento per valutare l’idoneità al trattamento.
Va bene per tutti i tipi di pelle?
Sì. Grazie alla tecnologia innovativa, il laser Alessandrite è ancora più efficace di prima e può essere applicato su qualunque fototipo, anche il più scuro. In caso di esposizione prolungata al sole è necessario attendere circa 20-30 giorni prima del trattamento con Alessandrite.
Addio peli superflui, benvenuto laser Alessandrite!
Contatta online il centro medico per fissare un appuntamento o chiamaci direttamente allo 06 326 524 85