Monnalisa Touch per il trattamento dell’Atrofia Vaginale
Il Poliambulatorio Laser Light a Roma è Centro Specializzato Monnalisa Touch, un laser ginecologico rivoluzionario, indolore e mini-invasivo di ringiovanimento intimo. E’ la soluzione a problematiche quali:
-dolore durante il rapporto sessuale
-secchezza vaginale
-cistiti
-incontinenza urinaria
-lassità
-bruciore intimo
-vaginite atrofica
-trauma perineale post parto
Tratta inoltre con efficacia condizioni degenerative come l’atrofia vaginale. Fra le donne in menopausa l’atrofia vaginale è una condizione molto diffusa, ma ne soffrono anche molte donne nella fase successiva al parto.
Di cosa si tratta?
Il tratto vulvo-vaginale è molto sensibile al calo di estrogeni, e da ciò deriva una serie di conseguenze che influisce direttamente (e negativamente) sulla qualità della vita di una donna. Ne sono alcuni esempi fragilità e lassità della mucosa vaginale, secchezza, prurito e bruciore, fino a dolore durante il rapporto sessuale (ciò prende il nome di dispareunia).
Con MonnaLisa Touch™ oggi è disponibile un trattamento rivoluzionario tutto volto al ripristino delle condizioni trofiche del distretto vulvo-vaginale.
In particolar modo il laser Monnalisa Touch reidrata la mucosa e la stimola alla produzione di nuovo collagene, acido ialuronico e altre molecole, necessarie alla sua idratazione ed elasticità.
I risultati saranno apprezzabili dopo circa un mese e mezzo. PRENOTA subito una visita o contattaci. Puoi prendere appuntamento anche contattando il Centro Medico Polispecialistico in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385 oppure dal modulo contatti del sito.