Salute e bellezza post vacanze! Laser Light riapre con tutti i suoi servizi
Al ritorno dalle vacanze il centro polispecialistico Laser Light (zona Prati a Roma) è di nuovo aperto, pronto ad occuparsi della tua salute e della tua bellezza. Spesso si sa, la vacanza è un duro lavoro che qualcuno deve pur fare: alimentazione libertina, sole, meno ore di sonno.
Settembre è il mese ideale per rimettersi in forma e riprendere una vita più equilibrata. C’è tanto che possiamo fare per te, scopri tutti i nostri reparti:
– Ginecologia e Ostetricia
In tutte le fasi della vita di una donna offre un servizio di assistenza completa e cure specializzate, dalla visita di controllo periodica alla prevenzione oncologica
– Senologia
Non ripetiamo mai abbastanza che la prevenzione è di fondamentale importanza per la prevenzione ai tumori della mammella. Visita specialistica, ecografia mammaria e mammografia digitale fanno parte del nostro pacchetto prevenzione.
– Diagnostica
Mammografie, ecografie, isteroscopie, colposcopie, epiluminescenza per i nei
– Dermatologia
La pelle è l’organo più esteso del corpo, barriera fra l’esterno e il nostro organismo
– Angiologia
Si occupa delle patologie che colpiscono i vasi sanguigni e quelli linfatici, in particolare si occupa della modifica dei fattori di rischio in caso di alti valori di colesterolo e pressione sanguigna
– Nutrizione
Il nostro percorso VLCKD, di esclusiva competenza medica, è una dieta normo proteica che ti accompagna verso l’alimentazione bilanciata definitiva. Troppi strappi in vacanza?
– Medicina Estetica (Laser Terapia e Iniettiva)
Riserviamo una particolare cura al nostro reparto di medicina estetica, perché rappresenta in pieno la nostra filosofia: salute, mantenuta attraverso la prevenzione, ma anche bellezza, intesa come armonia e star bene con il proprio corpo.
Tutti i nostri interventi di laser terapia (ad esempio epilazione permanente, luce pulsata, rimozione cicatrici, trattamento macchie della pelle) e terapia iniettiva (acido ialuronico , tossina botulinica, mesoterapia) sono volti non a stravolgere la fisionomia, ma ad esaltarne gli aspetti migliori.
Il laser CO2 Monnalisa Touch merita una menzione particolare perché tratta efficacemente tutte le patologie della sfera intima femminile. E’ un trattamento laser indolore e mini-invasivo di ringiovanimento intimo e terapia in caso di infezioni. Indicato per
-dolore durante il rapporto sessuale
-secchezza vaginale
-cistiti
-incontinenza urinaria
-lassità
-bruciore intimo
-vaginite atrofica
-trauma perineale post parto
Dopo aver visto i nostri laser, non è un segreto che siamo grandi fan della più moderna tecnologia, quella buona, quella che ci aiuta a star bene. Recentemente abbiamo fatto un altro passo verso il futuro con altri due meravigliosi macchinari.
– TRM (Terapia della Risonanza Magneti) nel nostro reparto di Reumatologia
La terapia TRM è in grado di stimolare la rigenerazione ed i meccanismi di riparazione del nostro corpo. Si basa sul principio fisico della risonanza magnetica nucleare, in cui i nuclei di idrogeno assorbono energia e quindi ne rilasciano una parte nel tessuto circostante: l’energia assorbita dal tessuto danneggiato, colpito da una specifica lunghezza d’onda, stimola il metabolismo e attiva i meccanismi di riparazione del corpo. (scopri di più)
Si tratta di una pedana vibrante in grado di trattare molteplici problematiche in area neurologica, ortopedica, e geriatrica.
La pedana agisce sulla propriocezione, cioè la percezione del proprio corpo nello spazio e della contrazione muscolare senza vedere. Emette frequenze che vanno a cercare nuovi percorsi sinaptici laddove si trovano invece interruzioni date dalla patologia che si intende trattare. (scopri di più su questo trattamento e su tutte le patologie che è in grado di trattare)
Quando si tratta di prevenzione, salute e bellezza siamo davvero in prima linea. Contattaci per parlare con i nostri specialisti e prenotare incontri preliminari che serviranno a valutare tipologia, intensità e durata dei trattamenti. Puoi farlo chiamando in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385 o dal modulo contatti.