Rimozione Tatuaggi con Laser Q-Switched a Roma
Al Poliambulatorio Laser Light è possibile rimuovere qualsiasi tatuaggio con la tecnologia Laser Q-Switched. Il Laser Q-Switched è in grado di generare emissioni laser ad impulsi di durata molto breve che interagiscono selettivamente con l’inchiostro del tatuaggio, rimuovendolo in modo efficace e veloce. All’interno della struttura del pigmento si crea un effetto foto-acustico che sminuzza l’inchiostro in particelle molto più piccole che possono essere rimosse più facilmente dal sistema di filtrazione naturale del corpo. La tecnologia del Laser Q-Switched è in grado di trattare tatuaggi sia neri che colorati. Il numero delle sedute è variabile da 5 a 10 e dipende dal grado di schiarimento auspicato, dall’estensione del tatuaggio e dal tipo di pigmento utilizzato.
Cosa fare prima della seduta:
Evitare assolutamente l’esposizione ai raggi solari e/o a lampade U.V.A. nelle settimane precedenti al trattamento. Non assumere farmaci che aumentino la sensibilità della pelle alla luce.
Cosa fare dopo la seduta:
Applicare una pomata antibiotica per alcuni giorni sulla superficie trattata. I filtri solari sono indispensabili prima di esporre la zona trattata ai raggi solari per evitare iperpigmentazioni.
Quanto dura una seduta per Rimozione Tatuaggi?
La durata di ogni seduta è di pochi minuti e dipende in genere dal numero e dall’estensione delle macchie presenti. Il trattamento è praticamente indolore, si percepisce solo un leggero pizzicore. Per i primi 10 minuti post trattamento il paziente potrà avvertire un leggero fastidio che tenderà a svanire velocemente senza dover ricorrere ad alcun tipo di farmaco. Il trattamento per la rimozione tatuaggi viene effettuato dalla Dott.ssa Ilaria De Simoni, specialista in Dermatologia, Venereologia e Laserterapia. La Dott,.ssa De Simoni è parte della nostra equipe medica, possiede un Master in Dermatoscopia e dal 2008 lavora presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Tor Vergata – Roma. Prenota oggi stesso la tua seduta di Laserterapia con tecnologia Q-Switched presso il Poliambulatorio Laser Light in Via Federico Cesi 72 a Roma – Zona Prati. Puoi contattarci al Centro Medico Polispecialistico in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385
Rimozione Tatuaggi con Laser Q-Switched a Roma
Al Poliambulatorio Laser Light è possibile rimuovere qualsiasi tatuaggio con la tecnologia Laser Q-Switched.
Il Laser Q-Switched è in grado di generare emissioni laser ad impulsi di durata molto breve che interagiscono selettivamente con l’inchiostro del tatuaggio, rimuovendolo in modo efficace e veloce.