
news openday proctologia 23mar
Arriva il nuovo Open day di Proctologia del 23 Marzo
Al Poliambulatorio Laser Light torna l’OpenDay di Proctologia! Era da un po’ di tempo che ce lo richiedevate ed è per questo che con piacere rispondiamo, proponendovi la nuova data dell’Open Day di Proctologia. Il 23 Marzo quindi, dalle 16:00 alle 20:00, come sempre presso il Poliambulatorio Laser Light in Via Federico Cesi 72, Roma (Zona Prati) avrai l’opportunità di partecipare all’Openday e di prenotare visita e anoscopia approfittando di una
PROMOZIONE SPECIALE:
Visita + Anoscopia Digitale : € 59,00 invece di € 150,00
L’Evento sarà dedicato alla cura e al trattamento delle patologie più frequenti quali: – prolasso del pavimento pelvico – stipsi ostinata – incontinenza anale – emorroidi – fistole anali – ragadi anali – patologie ano-rettali legate al primo tratto del retto Le visite e i trattamenti saranno eseguiti dal dottor Francesco Sammartino, primario di Chirurgia Generale all’Ospedale Aurelia Hospital di Roma e a capo del reparto di Proctologia di Laser Light Prenota oggi stesso la tua visita proctologica all’Open Day del 23 Marzo, i posti sono limitati. Puoi prenotare il form in questa pagina o chiamare la Segreteria del Centro Medico Polispecialistico al numero 06 326 524 85 o WhatsApp al 338 87 71 385 * Ti ricordiamo che anche in zona rossa il Poliambulatorio Laserlight è attivo e continua ad erogare i propri servizi. Si riceve esclusivamente su appuntamento in modo da rispettare le disposizioni in materia di Covid-19 per la sicurezza vostra e del nostro personale. Si ricorda che i pazienti sono tenuti a presentarsi con la mascherina e che non è consentito agli accompagnatori l’accesso al Poliambulatorio.
Open Day Proctologia 23 Marzo 2021 – Visita + Anoscopia Digitale
Solo il 23 Marzo 2021 dalle 16:00 alle 20:00 presso il Poliambulatorio Laser Light a Roma in Via Federico Cesi 72 (zona Prati)
Le visite e i trattamenti saranno eseguiti dal dottor Francesco Sammartino, specialista in proctologia e primario di Chirurgia Generale all’Ospedale Aurelia Hospital di Roma.