Monnalisa Touch, ritrova la tua intimità, in casa e fuori
Il peggio di questi strani mesi sembra essere passato, e noi, che della prevenzione facciamo la nostra arma principale, vi invitiamo a non abbassare la guardia e a mantenere un comportamento responsabile.
Questa volta parliamo di intimità: in casa la si può trovare con maggior facilità, ma è anche probabile, per chi dispone di pochi spazi, perderla del tutto. E se invece parlassimo di intimità nel senso più profondo del termine? Nelle donne, con il passare del tempo, non è raro, a causa del calo di estrogeni, riscontrare una perdita nella mucosa vaginale delle pliche rugose, con conseguenti disturbi di secchezza, bruciore o lassità. Ciò mina il benessere nella sfera più intima e può avere ripercussioni nella vita quotidiana o di coppia. Questo periodo, non proprio privo di stress, può aver contribuito a questa perdita di benessere.
Per fortuna il poliambulatorio Laser Light ha riaperto e può ricevere su appuntamento per l’esclusivo Monnalisa Touch, il miglior trattamento di ringiovanimento vaginale. Viene utilizzato un laser medicale ginecologico (laser CO2) che agisce alla radice della sintomatologia; questo stimola la collagenogenesi locale che rende la mucosa di nuovo idratata, trofica, elastica e capace di lubrificazione spontanea come durante l’età fertile.
Scopri di più sul trattamento e PRENOTA la tua visita preliminare per risolvere in breve tempo problematiche quali:
-dolore durante il rapporto sessuale
-secchezza vaginale
-cistiti
-incontinenza urinaria
-lassità
-bruciore intimo
-vaginite atrofica
-trauma perineale post parto
Puoi contattarci per richiedere appuntamento al numero 06 326 524 85, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385 oppure dal modulo contatti del sito.
Al Centro Medico Polispecialistico Laser Light, medici e personale sono dotati di tutti i dispositivi previsti dal DPCM per garantire la propria salute e quella dei pazienti. Le attrezzature e gli ambienti vengono ripetutamente sanificati, prima e dopo ogni utilizzo.
Ricordiamo che bisogna presentarsi agli appuntamenti muniti di mascherina.