Centro medico Laserlight
Laserterapia
Il Poliambulatorio dispone delle tecnologie laser in campo medicale più aggiornate che il mercato oggi offre.
Con questi macchinari di ultima generazione è possibile trattare non solo una moltitudine di inestetismi ma anche vere e proprie patologie, che minano salute e benessere psico-fisico. I laser sono potenti ma sicuri ed efficaci grazie agli alti standard di qualità che rispettiamo e all’esperienza dei nostri medici qualificati.
Laser Alessandrite
Il laser Alessandrite è il più efficacie per l’epilazione permanente, e può essere utilizzato anche sulle zone del corpo più delicate, come l’inguine o la zona intorno all’ano. Il trattamento laser viene somministrato attraverso un manipolo autorefrigerante…
Monnalisa Touch
MonnaLisa Touch ™ è oggi la soluzione più efficace, non farmacologica, per prevenire e risolvere gli effetti del calo estrogenico sui tessuti vaginali (tipici della menopausa e del post parto) riattivando la produzione di nuovo collagene e ristabilendo le condizioni della mucosa vaginale caratteristiche dell’età fertile…
CO2 Laser Frazionato
Attraverso il laser frazionato CO2 è possibile trattare tutti gli inestetismi della pelle che hanno come fattore comune una diversa e ormai compromessa distribuzione delle cellule del derma: cicatrici, cicatrici da acne o smagliature. In tutti questi casi la pelle assume una conformazione diversa…
IPL: Luce Pulsata
Il Fotoringiovanimento è un trattamento esclusivo per il ringiovanimento del volto e si esegue con l’ausilio della luce pulsata (IPL). Questa si basa sul principio di fototermolisi selettiva: ogni organo o tessuto infatti contiene delle sostanze “esca”, dette cromofori, che sono in grado di assorbire particolari lunghezze d’onda.
K-laser
Il K Laser è una tecnologia avanzata che utilizza la luce laser per trattare una varietà di problematiche cutanee e vascolari. Grazie alla sua precisione e all’efficacia clinica è diventato una soluzione molto richiesta per eliminare gli inestetismi cutanei.
Laser Q-Switched
Il laser Q-Switched è una tecnologia avanzata utilizzata nel campo della medicina estetica per il trattamento di inestetismi cutanei come macchie solari e dell’età, tatuaggi e angiomi rubino. Un metodo che viene apprezzato in particolare per la sua precisione e per la capacità di intervenire su specifiche problematiche senza danneggiare i tessuti circostanti.