Laser Alessandrite
Il nostro servizio di laser alessandrite a Roma ti offre una soluzione sicura, efficace e senza dolore per rimuovere i peli in modo duraturo. Il laser medicale alessandrite ha un manipolo raffreddato che è in grado di ridurre notevolmente la sensazione di bruciore rendendo cosi il trattamento confortevole.
Grazie alla tecnologia avanzata del laser alessandrite, potrai dire addio alla rasatura quotidiana e alla ceretta.
Laserlight è un centro specializzato in questo trattamento e garantiamo risultati visibili già dalle prime sedute. Non aspettare oltre, prenota subito il tuo appuntamento e goditi una pelle liscia e morbida come mai prima d’ora!
Laser Alessandrite, il trattamento per l’epilazione permanente
Il laser Alessandrite è il metodo più efficace per l’epilazione permanente, e può essere utilizzato anche sulle zone del corpo più delicate, come l’inguine, il viso o la zona perianale. Il trattamento laser viene somministrato attraverso un manipolo autorefrigerante che lo rende praticamente indolore e non fastidioso.
Il laser, emesso con una lunghezza d’onda ottimale, ha come bersaglio la melanina presente nei peli. Il bulbo ed il follicolo vengono distrutti, senza danneggiare i tessuti circostanti, impedendo la ricrescita e risolvendo di conseguenza anche i problemi di follicoliti o peli incarniti. L’ Alessandrite è così evoluto che è efficace su qualsiasi colore di peli (escludendo i peli bianchi) e può essere applicato su quasi ogni tipo di pelle (fenotipo), anche scura.
Sebbene l’Alessandrite sia solitamente idoneo per qualsiasi fenotipo, è tuttavia richiesto e necessario un primo consulto con il medico laserterapista per valutare l’idoneità e la durata del ciclo. Il trattamento ha una durata media di 6/8 sedute, da ripetersi a 30/40 giorni di distanza.
Per il trattamento dell’ipertricosi e dell’irsutismo, questa terapia è inoltre riconosciuta per il trattamento e cura della follicolite pilifera e delle cisti pilonidali.
*si parla di epilazione permanente e non “definitiva” perché in commercio ad oggi non esiste un laser per l’epilazione definitiva.
Il laser infatti elimina in maniera permanente tutti i peli esistenti al momento del trattamento. Tuttavia, a causa delle cellule staminali, è possibile (ma non detto) che possano rigenerarsi dei peli che non esistevano in precedenza. In questo caso basterà un piccolo richiamo di Alessandrite per risolvere.
Modulo appuntamento VISITA / ESAME SPECIALISTICO
"*" indica i campi obbligatori