Gambe sempre lisce? Un chiaro sintomo di Alessandrite, il laser definitivo per epilazione medicale permanente
A volte la routine può essere rassicurante, dando un senso di stabilità alle nostre giornate. Altre volte invece è noiosa, fastidiosa e persino frustrante.
Quante volte hai pensato: “Ma quei peli ieri non c’erano!”.
Grazie al trattamento con laser Alessandrite disponibile presso il centro medico Laser Light, a Roma in zona Prati, potrai finalmente dimenticare la routine della depilazione!
Con il trattamento Laser Alessandrite potrai infatti ottenere l’epilazione permanente* (definitiva). Il Laser Alessandrite è il più efficace in campo medicale per l’epilazione permanente* (definitiva). L’Alessandrite legge direttamente il pigmento del pelo distruggendone il bulbo senza danneggiare i tessuti circostanti.
Come avviene il trattamento?
L’area da trattare viene detersa e depilata con rasoio. Il laser agisce poi rapidamente attraverso uno speciale manipolo autorefrigerante che veicola l’Alessandrite rendendo il trattamento indolore e rapido.
Quanto dura?
Il trattamento completo con Laser Alessandrite ha una durata media di 4-6 sedute, che vengono eseguite a distanza di 30/40 giorni una dall’altra.
Bionda, mora o rossa, l’Alessandrite va bene per tutte
Se escludiamo il pelo bianco o quasi (biondo/albino estremamente chiaro), per il quale non esiste ancora un laser, L’alessandrite è indicato per i peli di qualsiasi colore.
Grazie alla tecnologia innovativa, presente in Laser Light, il laser ad Alessandrite può essere applicato su quasi ogni tipo di pelle (fenotipo), anche il più scuro.
Tuttavia per verificare l’idoneità, la tipologia e la lunghezza del trattamento è necessaria una visita preliminare con il medico specialista in medicina estetica e laserterapia.
Prenota oggi stesso la tua visita preliminare Gratuita per il trattamento di epilazione permanente*. Chiama il Centro Medico in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure contattaci tramite WhatsApp al 338 87 71 385 o dal modulo contatti del sito.
Addio frustrante routine!
*parliamo di epilazione permanente e non “definitiva” perché il termine è tecnicamente più esatto. Il laser infatti elimina in maniera permanente tutti i peli esistenti al momento del trattamento. Tuttavia, a causa delle cellule staminali, è possibile (ma non detto) che possano rigenerarsi dei peli che non esistevano in precedenza. In questo caso basterà un piccolo richiamo di Alessandrite per risolvere.