Filler labbra: a prova di bacio con aspetto naturale… e i canotti lasciamoli al mare!
Molte donne non amano le proprie labbra, a volte le trovano troppo sottili, oppure semplicemente per l’effetto del tempo queste perdono tonicità e iniziano a comparire alcune rughe.
Oggi grazie ai filler a base di acido ialuronico è possibile con una sola seduta riacquistare un aspetto tonico, carnoso e soprattutto naturale, senza alcun rischio per la salute!
Perché è sicuro applicare il filler labbra?
Perché l’acido ialuronico è una sostanza naturale che il corpo riassorbe; è infatti bio-compatibile e questo scongiura qualsiasi rischio di complicazioni, rigetto o allergia.
Applicare un filler labbra è quindi un trattamento estetico non chirurgico, e proprio per la sua “naturalità” è necessario ripeterlo dopo diversi mesi, dato il naturale assorbimento della sostanza.
Una sola seduta. Aspetto labbra naturale. Lunga durata.
Ma come avviene il trattamento?
Si tratta di iniezioni tramite un ago molto sottile nelle regioni interessate, selezionate accuratamente dietro la guida del personale medico competente, che tiene conto dei desideri del paziente ma nel rispetto della naturale conformazione del viso. L’aumento volumetrico è immediato, grazie alla ridefinizione dei contorni e il riempimento delle depressioni cutanee dovute all’età.
Dopo l’applicazione il paziente torna subito alle sue normali attività.
Chiama subito per prenotare una visita ed il trattamento di filler labbra!