Epilazione definitiva* Roma: una straordinaria Promo di Primavera!
La prova costume sarà forse ancora distante, ma le belle giornate di primavera già ci accompagnano lietamente. Il sole è caldo e cresce la voglia di indossare i vestiti più corti.
Questo è proprio il momento ideale per iniziare un trattamento di epilazione definitiva*! Presso il Poliambulatorio Laser Light a Roma (in zona Prati) abbiamo a disposizione il laser medicale Alessandrite, il più avanzato per l’epilazione definitiva* (da non confondere con i laser per epilazione di vecchia generazione, a diodo o luce pulsata).
A seconda della zona del corpo e del tipo di pelle e colore saranno necessarie da 4 a 6 sedute per ottenere risultati straordinari.
Tra una seduta e l’altra occorre attendere circa 30 giorni e quindi Aprile è proprio il mese giusto per iniziare!
Il Poliambulatorio Laser Light vuole accompagnarti verso l’estate con una eccezionale promo di primavera:
Se prenoti il trattamento di epilazione definitiva* con Alessandrite entro il 30 aprile, avrai uno sconto su TUTTO il trattamento!
In particolare:
10% su baffetti, mento, inguine, ascelle
20% su gambe, braccia, addome, dorso
30% per total body
Il laser Alessandrite garantisce un’epilazione definitiva* perché va a colpire il pigmento del pelo con l’energia del laser, distruggendone il bulbo ma mantenendo inalterati i tessuti circostanti. Il trattamento è quindi confortevole e indolore.
E’ efficace anche sulle pelli più scure e i peli più chiari, ma è sempre necessario prenotare, prima del trattamento, un consulto gratuito con i nostri medici che ti indicheranno modalità e durata del trattamento.
Approfitta adesso della Promozione per epilazione definitiva* a Roma. Goditi la primavera e contattaci al Centro Medico Polispecialistico! Puoi telefonare in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure contattaci tramite WhatsApp al 338 87 71 385 o dal modulo contatti.
(*si dice definitiva ma il termine corretto è permanente perché il laser interviene sui bulbi dei peli esistenti al momento del trattamento. E’ possibile però (ma non è detto) che, a causa cellule staminali, alcuni peli prima inesistenti possano insorgere successivamente al trattamento.)