Dott. Andreani sul Monnalisa Touch: “Rivoluzionario, semplice ed indolore”
La dottoressa Andreani in collaborazione con il Poliambulatorio Laser Light a Roma (zona Prati) ci parla dei disturbi che possono presentarsi nella sfera intima di ogni donna con l’età o in seguito a particolari momenti della vita e di come sia possibile trattarli con il laser CO2 Monnalisa Touch.
Il Monnalisa Touch è un laser Ginecologico di ultima generazione efficace nel trattamento di diverse problematiche quali: Dolore nei Rapporti Sessuali, Secchezza Vaginale, Lassità, Cistiti Ricorrenti, Lievi Incontinenze. Il trattamento laser MonnalisaTouch ha una durata di 10 minuti ed è assolutamente indolore.
E’ importante porre l’accento su come l’impatto dell’atrofia vaginale (che comprende tutti i sintomi sopra riportati) sulla qualità della vita di una donna sia molto sottovalutato, e di come solo il 50% di donne ne parli. Ciò è dovuto in particolar modo ad una probabile sensazione di vergogna che scaturisce da uno dei sintomi descritti, vale a dire l’alterazione della sensazione di piacere durante il rapporto sessuale.
Quali le cause?
Molto semplicemente con il passare del tempo le regioni vaginali e vulvari possono tendere a rilassarsi e perdere elasticità, e di conseguenza compromette varie funzioni importanti. Oltre all’età, la menopausa, il trauma ostetrico, le malattie reumatiche e la costipazione cronica possono favorire la comparsa dell’atrofia vaginale.
Quali i risultati?
Con il trattamento Monnalisa Touch si riscontrano, dopo solo 3 sedute, le seguenti percentuali di riduzione dei sintomi (fonte: Prof S. Salvatore, Ospedale San Raffaele, Milano):
Bruciore – 84%
Prurito – 85 %
Secchezza – 76%
Dispareunia – 72%
Lassità – 90%
Monnalisa Touch presso il Centro Laser Roma Laser Light è in promozione a € 190,00 anziché € 250,00.
Contattaci per la tua visita preliminare chiamando in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385 o dal modulo contatti.