Laserlight » Blog » Promozioni » CO2 – Il laser delle meraviglie che ringiovanisce e ripara la tua pelle
CO2 – Il laser delle meraviglie che ringiovanisce e ripara la tua pelle
I migliori trattamenti laser a Roma sono presso il Cento Laser “ Laser Light”, in via Federico Cesi 72 (zona Prati)
Parliamo di “migliori trattamenti” perché abbiamo i laser più moderni e potenti presenti sul mercato, che possono essere manovrati esclusivamente da medici specializzati in laserterapia.
Il laser frazionato CO2, ad esempio, è in grado di trattare numerosi inestetismi e problematiche della cute, come:
– Rughe
– Macchie
– Pori dilatati
– Cicatrici da acne
– Fotodanneggiamento
– Lassità cutanee
-Smagliature
Il CO2 sfrutta l’anidride carbonica per emettere un fascio luminoso che colpisce l’acqua presente nei tessuti, provocandone la vaporizzazione. Si parla di laser “frazionato” perché l’emissione del raggio viene suddivisa in punti più piccoli per un trattamento controllato, sicuro ed efficace.
In particolare il laser è efficace nel ringiovanimento del viso, perché contrasta adeguatamente i segni dell’invecchiamento e quelli causati da una eccessiva esposizione solare. Attenua drasticamente anche rughe e cicatrici, agendo in profondità con un effetto rigenerante e “liftante” della cute, che apparirà più liscia, tonica e luminosa.
Anche le smagliature, uno dei peggiori incubi femminili, trovano la loro giusta “sconfitta” nel trattamento con laser Co2 .
Le smagliature sono determinate dalla perdita della componente fibrosa del derma, che si manifesta in presenza di alti valori di estrogeni. Malattie endocrinologiche, gravidanze o importante dimagrimento ne sono le cause principali.
Il laser è in grado di stimolare la pelle nel riequilibrarsi e ridistribuirsi, fino al ripristino dell’aspetto originario del derma.
Per qualsiasi informazione sui trattamenti laser, per delineare durata dei trattamenti e prenotare una visita con i nostri specialisti potete contattare il poliambulatorio laser light chiamando in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385 oppure dal modulo contatti del sito.