Cistiti ricorrenti addio con il trattamento Monnalisa Touch
Dalle prime esperienze alle gioie della maternità, la vita di una donna è costellata di momenti importanti, di istanti magici e speciali, che devono essere preservati da ogni possibile incrinatura.
Le cistiti ricorrenti sono un fastidioso inconveniente che provoca prurito, bruciore e persino dolore, fino a serie difficoltà durante la minzione. Compromettono ciclicamente la delicatezza ed il benessere con cui ogni donna dovrebbe vivere la propria intimità.
Il trattamento con laser CO2 Monnalisa Touch disponibile presso il centro medico Laser Light (zona Prati a Roma), è la soluzione definitiva alle cistiti ricorrenti.
Ma cos’è la cistite?
Si tratta di un’infiammazione della parete vescicale, dovuta alla compromissione delle vie urinarie. È un disturbo che insorge soprattutto nelle donne per via della conformazione degli organi genitali, più esposti rispetto all’apparato maschile e quindi più facilmente soggetti a infezioni. Tra le cause più comuni della cistite troviamo anche l’alterazione della flora vaginale, che muta naturalmente nel corso della vita di una donna, o l’attuazione di comportamenti basati su una igiene personale non corretta, rapporti sessuali non protetti, l’uso di detergenti intimi non specifici o l’utilizzo di tamponi vaginali durante il ciclo mestruale.
La soluzione
Il Monnalisa Touch è un trattamento laser indolore e mini-invasivo di ringiovanimento intimo e terapia in caso di infezioni. Con i suoi impulsi provoca delle microlesioni assolutamente indolori sulla parete vaginale determinando una riorganizzazione e riequilibrio dei componenti della mucosa, oltre ad un fenomeno di neocollagenesi.
E’ indicato anche per tutte le problematiche legate alla sfera intima femminile quali:
-dolore durante il rapporto sessuale
-secchezza vaginale
-cistiti
-incontinenza urinaria
-lassità
-bruciore intimo
-vaginite atrofica
-trauma perineale post parto
I risultati sono apprezzabili fin da subito. Si riscontrano, dopo solo 3 sedute, le seguenti percentuali di riduzione dei sintomi (fonte: Prof S. Salvatore, Ospedale San Raffaele, Milano):
Bruciore – 84%
Prurito – 85 %
Secchezza – 76%
Dispareunia – 72%
Lassità – 90%
Contattaci per informazioni o per prenotare il tuo trattamento. Puoi farlo telefonando in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385 o dal modulo contatti.