Cicatrici + Laser Co2 = Niente Cicatrici
Trattare le cicatrici è oggi possibile grazie alla più moderna tecnologia laser che ci ha “regalato” il laser CO2.
Il laser Co2 è in grado di stimolare la pelle a riequilibrarsi e ridistribuirsi in modo da cancellare progressivamente cicatrici causate da operazioni chirurgiche o eventi traumatici.
Le cellule del derma vengono stimolate dal laser a rimodellare il tessuto cicatriziale.
Il laser CO2 frazionato viene utilizzato anche per la rimozione delle cicatrici da acne.
Nel trattamento delle cicatrici da acne vengono generati microscopici forellini nello spessore della pelle; tramite il calore generato viene stimolato un processo di neocollagenesi che rimodella i tessuti e ripristina la “situazione” pre-acne.
Il Centro Medico Laser Light a Roma (zona Prati) è dotato della mio moderna tecnologia laser e dei migliori medici specialisti per il suo utilizzo.
Oltre al trattamento delle cicatrici, il laser CO2 ha molteplici altre applicazioni quali:
– la blefaroplastica non chirurgica;
– la rimozione di neoformazioni benigne;
– la rimozione di accumuli di colesterolo;
– il trattamento delle macchie della pelle;
– il Monnalisa Touch;
– il resurfacing viso.
Il resurfacing viso è anche definito peeling laser. Grazie a questo trattamento vengono eliminate le vecchie cellule cutanee per favorire la nascita e ricrescita di quelle nuove donando alla pelle una nuova giovinezza e luminosità.
La durata dei trattamenti e il numero di sedute necessarie variano in funzione di diversi fattori.
Per tale ragione è necessaria una visita preliminare con il medico specialista in medicina estetica e laser terapia al fine di stabilire il trattamento più indicato.
Contatta il Centro Medico per prenotare la tua prima visita gratuita! Telefona in segreteria al numero 06 326 524 85, scrivici su WhatsApp al 338 87 71 385 oppure dal modulo contatti del sito.