Cambia il tuo modo di vedere la blefaroplastica: occhi nuovi senza bisturi!
La blefaroplastica consente di correggere alcuni difetti estetici che interessano l’area periorbitale. A causa di queste imperfezioni dovute al trascorrere del tempo, l’aspetto e lo sguardo possono risultare affaticati.
Oggi, grazie alla tecnologia del laser C02, è possibile correggere il problema della palpebra calata (dermatocalasi) con la blefaroplastica senza bisturi e possiamo parlare quindi di blefaroplastica non chirurgica.
La blefaroplastica non chirurgica è indicata esclusivamente per i difetti estetici della palpebra superiore.
Per valutare l’idoneità ad un trattamento di blefaroplastica senza bisturi tramite laser è necessaria la visita preliminare con il medico specialista in medicina estetica e laserterapia.
Il trattamento con il laser CO2 per la Blefaroplastica
In alternativa la comune intervento chirurgico, che prevede l’asportazione di pelle eccedente con il bisturi, il laser CO2 permette di risolvere il problema senza alcuna incisione.
La palpebra superiore, invece di essere incisa, è stimolata dal calore del laser che genera delle micro-retrazioni che sollevano la palpebra portandosi dietro la pelle in eccesso, correggendo quindi il difetto.
Risultati e vantaggi
Grazie alla blefaroplastica non chirurgica con il laser Co2 si avrà in poche sedute un visibile miglioramento dell’aspetto della palpebra ed uno sguardo più giovane e riposato. L’esecuzione del trattamento è rapida così come i tempi di recupero.
Il Centro Medico Laser Light a Roma (in zona Prati) è dotato della migliore tecnologia laser in campo medicale e dei migliori medici specialisti per l’utilizzo dei macchinari. Contatta oggi stesso la segreteria per prenotare la tua prima visita gratuita!
Contatta il Centro Medico per prenotare la tua prima visita gratuita! Telefona in segreteria al numero 06 326 524 85, scrivici su WhatsApp al 338 87 71 385 oppure dal modulo contatti del sito.