Scopri il Trattamento di Biostimolazione Viso
Al Poliambulatorio LaserLight (a Roma in zona Prati) è disponibile il Trattamento di Biostimolazione per Viso e Decolleté, il trattamento per ripristinare il volume e il turgore dei tessuti donando un immediato effetto antiage e restituendo freschezza al viso. La biostimolazione agisce in maniera delicata ed indolore sull’area da trattare. Il trascorrere del tempo lascia segni sul volto anche a causa della disidratazione degli strati superficiali dell’epidermide. Tale disidratazione causa uno svuotamento volumetrico degli strati stessi. La perdita di tono e turgore sono effetti naturali dell’invecchiamento ma possono essere in parte contrastati da uno stile di vita sano e corretto e in parte grazie alla medicina estetica e alla biostimolazione. Già dalla prima seduta i risultati sono visibili: non solo si ripristinano i volumi degli strati della pelle, ma si rimettono in funzione il metabolismo cellulare e il turnover della pelle. Con il passare dei giorni i risultati andranno quindi migliorando. L’effetto immediato è quello di una ritrovata luminosità e freschezza del viso come se avessimo dormito un sonno rigenerante che ha cancellato i segni di stanchezza e tempo. COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO? La biostimolazione viso si compone di una serie di micro-iniezioni di acido ialuronico, vitamine e polinucleotidi sull’area del viso e del décolleté. Di solito vengono effettuate sei sessioni, a 10/15 giorni di distanza l’una dall’altra. L’acido ialuronico può essere arricchito con altre sostanze per potenziarne l’efficacia. COME AGISCE LA BIOSTIMOLAZIONE CUTANEA? A differenza dei più famosi filler a base di acido ialuronico, la biorivitalizzazione agisce non solo a livello estetico, ma ha anche una funzione terapeutica. Il boost di idratazione, infatti, oltre a contrastare l’invecchiamento della pelle, riduce l’azione citotossica dei radicali liberi sui fibroblasti e sul tessuto connettivale. Peraltro, oltre al risultato immediato la biostimolazione riattiva di fatto il metabolismo cellulare. CHI SVOLGE IL TRATTAMENTO? Potrai scegliere per la Biostimolazione Viso al Poliambulatorio Laser tra il dott.Matteo Campana, Chirurgo Plastico specializzato in Medicina Estetica e in Chirurgia Plastica Ricostruttiva e la dott.ssa Ilaria De Simoni, specializzata in Dermatologia, Venereologia e Laserterapia. I trattamenti verranno eseguiti al Poliambulatorio Laser Light CI SONO CONTROINDICAZIONI ALLA BIOSTIMOLAZIONE? Per la biostimolazione con acido ialuronico gli effetti collaterali sono rari e non invasivi. Alcune persone dalla pelle sensibile, per esempio, possono notare lievi arrossamenti, rigonfiamenti o piccoli lividi. Questo tipo di reazioni rientra in autonomia in pochi giorni. Prenota la tua seduta di Biostimolazione Viso e/o Decolleté presso il Poliambulatorio Laser Light in Via Federico Cesi 72 a Roma – Zona Prati. Puoi contattarci al Centro Medico Polispecialistico in segreteria al numero 06 32 65 24 85, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385
Biostimolazione Viso: Scopri il Trattamento al Poliambulatorio Laser Light
Al Poliambulatorio LaserLight (a Roma in zona Prati) è disponibile il trattamento di Biostimolazione Viso per ripristinare il volume e il turgore dei tessuti. Agisce in profondità in maniera delicata e indolore sull’area del viso e del decolleté.
Si tratta di un trattamento non invasivo e specifico per le zone da trattare, basato su una serie di micro-iniezioni di acido ialuronico.
La sua finalità è il miglioramento del volume degli strati della pelle e la riattivazione del metabolismo cellulare..
A differenza dei filler generici presenti sul mercato, la Biorivitalizzazione agisce non solo a livello estetico, ma ha anche una funzione terapeutica. L’azione citotossica dei radicali liberi sui fibroblasti e sul tessuto connettivale viene infatti ridotta al minimo. Il boost ridona giovinezza alla pelle idratandola al tempo stesso.