BeautiFill: la Bellezza che Vuoi è per Sempre, in una Sola Seduta!
BeautiFill è l’Eccellenza della Tecnologia Israeliana applicata in campo Medico-Scientifico.
Il Poliambulatorio Laser Light a Roma è lieta di presentare BeautiFill, uno straordinario Dispositivo Medicale per la Lipo Scultura proveniente da Israele basato su Tecnologia Laser di Ultima Generazione per il recupero e la conservazione della Bellezza.
Il Sistema BeautiFill è una tecnologia Laser combinata con Lipoflow, che in un unico e rapido trattamento (a circuito chiuso) aspira il grasso del paziente, lo filtra e lo reinnesta immediatamente per il refill del viso e/o per il rimodellamento del corpo.
I trattamenti hanno molti nomi:
- Liposcultura;
- Lipoflow;
- Liposuzione;
- Lipofilling;
- Fat Grafting;
- Skin Tightening;
ma in altre parole: ASPIRA il grasso in eccesso, dona un immediato EFFETTO LIFTING e se si desidera RIMODELLA, riposizionando il grasso dove richiesto, senza edemi e senza ustioni.
E’ ideale e particolarmente richiesto per genitali maschili e femminili, viso, seno, glutei, polpacci e per la tartaruga addominale.
Il trasferimento del grasso corporeo da una zona all’altra è particolarmente adatto ai pazienti con allergie o che non gradiscono utilizzare filler e sostanze sintetiche come collagene o acido ialuronico.
L’intervento è sicuro ed efficace. Gli effetti possono durare per sempre.
L’ innovazione di BeautiFill risiede nella simultanea aspirazione del grasso corporeo del paziente (detto grasso autologo) e l’emissione del Laser, con conseguenti innumerevoli benefici.
I tempi richiesti vanno da 15 minuti per piccole aree fino ad un massimo di 1h e mezza per aree molto estese.
La procedura viene effettuata in anestesia locale o generale a seconda dell’area da trattare. Il trattamento è eseguito da un Chirurgo Plastico con Equipe sanitaria altamente specializzata.
Gli innumerevoli Vantaggi della combinazione con il Laser:
La combinazione della Lipo Scultura con un Laser di ultima generazione a emissione radiale (360°) e a bassissima intensità, offre straordinari vantaggi:
- facilita la separazione del grasso e velocizza i tempi dell’intervento.
- riduce al minimo la distruzione di cellule adipose (utilizzabile più del 95%) e ne migliora la qualità.
- consente la liposuzione anche in aree delicate normalmente non trattabili come mento, viso e collo.
- cauterizza i vasi sanguigni invece di romperli.
- minimizza il rischio di bruciature.
- riduce al minimo gonfiori, traumi, ematomi, edemi e in generale dolori post trattamento.
Inoltre, il calore del laser consente uno Skin Tightening, e quindi una distensione della pelle, particolarmente efficace, omogenea e duratura nel tempo.
L’energia termica del laser agisce infatti sull’acqua contenta nei tessuti, contrae il collagene naturale e stimola così la formazione di quello nuovo, causando il rassodamento e la distensione della pelle. Ciò è particolarmente importante su aree delicate come viso, collo o zone con presenza di cellulite.
Una volta aspirato, il grasso viene filtrato immediatamente da un innovativo meccanismo che lo separa in tempo reale da sangue e detriti, consentendo un rapido e già pronto inserimento nelle zone da rimodellare.
Il procedimento è eseguito a circuito chiuso. Questo significa che il grasso non va mai a contatto con l’ambiente esterno.
Una Valida Alternativa alla Chirurgia classica.
BeautiFill costituisce una valida alternativa per chi cerca procedure naturali senza bisogno di una vera e propria operazione chirurgica. Il procedimento non richiede infatti tagli chirurgici.
Possono essere trattate tutte le aree del corpo, anche i genitali e le aree meno accessibili dalla normale liposuzione, sia piccole aree che grandi depositi di grasso anche con tessuto fibrotico (es. ginecomastia).
Il decorso post-operatorio richiesto è semplicemente il tempo necessario per smaltire l’anestesia locale, un tempo compreso tra 20 minuti a 2 ore massimo.
Per sottoporsi al trattamento è necessario eseguire una preventiva Anamnesi.
Speciale Open Day – 23 e 24 Aprile
Per il lancio del BeautiFill, il Poliambulatorio Laser Light dedicherà un Speciale Open Day il prossimo 23 e 24 Aprile 2021.
Sarà possibile in questa occasione prenotare gratuitamente l’Anamnesi + Visita con il Chirurgo che valuterà il caso specifico e fornirà tutte le informazioni necessarie.
Qualora si decidesse di procedere con il trattamento, i partecipanti potranno prenotare direttamente alla Segreteria del Poliambulatorio usufruendo dello speciale Sconto OpenDay dal 30% al 40% sui trattamenti. Se si desidera procedere con BeautiFill è possibile prenotare l’appuntamento per l’intervento alla Segreteria del Poliambulatorio nella prima data utile. Per la conferma sarà necessario lasciare un acconto dal 10% al 20% dell’importo totale a seconda dell’intervento da effettuare.
In base alle necessità il paziente puo’ sottoporsi a uno solo dei trattamenti o alla combinazione degli stessi. E’ possibile quindi avere solo il Tightening ovvero il “tiraggio” della pelle con Effetto Lifting, solo la Liposuzione ovvero l’eliminazione del grasso in eccesso o una combinazione delle due cose. Se necessario inoltre è possibile all’interno della stessa procedura il Lipofill ovvero il reinserimento dello stesso grasso eliminato nelle zone richieste.
Tra gli interventi più comunemente eseguiti:
- Zigomi e Fronte
- Sottomento e Collo
- Seno
- Braccio Interno o 360°
- Mani
- Lichen
- Addome e “maniglie dell’amore”
- Definizione degli addominali in evidenza “tartaruga”
- Fianchi
- Glutei e sottoglutei “banana roll”
- Genitali Femminili: grandi labbra e vulva
- Genitali Maschili: aumento di volume e lunghezza
- Coscia e Interno Coscia
- Ginocchio intero o “panetto interno del ginocchio”
- Gambe
- Polpaccio definizione del disegno
Richiedi maggiori informazioni o prenota da subito l’OpenDay. I posti sono limitati.
Chiama la Segreteria del Centro Medico Polispecialistico al numero 06 326 524 85 o WhatsApp al 338 87 71 385.
* Ti ricordiamo che anche in zona rossa il Poliambulatorio Laserlight è attivo e continua ad erogare i propri servizi.
Si riceve esclusivamente su appuntamento in modo da rispettare le disposizioni in materia di Covid-19 per la sicurezza vostra e del nostro personale.
Si ricorda che i pazienti sono tenuti a presentarsi con la mascherina e che non è consentito agli accompagnatori l’accesso al Poliambulatorio.