Mappatura dei nei a Roma da Laser Light
Prima dell’estate prenota la mappatura dei nei a Roma
Finalmente ecco di nuovo il sole! Quanti di voi fremono già all’idea di scurirsi di nuovo un pò? I raggi del sole sono amici della nostra salute: favoriscono la produzione di vitamina D, che indurisce lo scheletro fornendo anche protezione contro le malattie infettive, autoimmuni e cardiovascolari. Per non parlare dell’umore!
Ma attenzione alla pelle, alcuni fototipi sono più delicati di altri e occorre sempre proteggere opportunamente la cute durante le lunghe esposizioni. Prima dell’estate, ancora più importante della prova costume, è buona norma effettuare la mappatura dei nei. A Roma Laser Light ti offre l’esame di epiluminescenza in videodermatoscopia digitale, che è un esame strumentale non invasivo della superficie cutanea.
Come funziona?
Evidenzia le strutture epidermiche e dermiche che l’occhio nudo non riesce a vedere. L’ingrandimento fino a 200 volte permette una mappatura dei nei molto precisa, in grado di individuare eventuali melanomi ad uno stadio molto precoce. La rimozione chirurgica, effettuata così ad uno stadio iniziale, riduce al minimo i rischi di sviluppo del melanoma e minimizza anche l’impatto della chirurgia stessa.
Una mappatura dei nei periodica è indicata anche per evidenziare eventuali mutamenti nel corso del tempo, in modo da poter intervenire sempre tempestivamente.
Prenota subito la tua mappatura dei nei a Roma presso il centro medico Laser Light.
Se preferisci, puoi anche telefonarci direttamente per chiedere informazioni o un primo consulto senza impegno. Ci torvi Laser Light allo 06 326 524 85