Come Trattare la Stenosi Lombare con l’Ozonoterapia.
Al Poliambulatorio Laser Light a Roma Zona Prati puoi trattare efficacemente il dolore da Stenosi Lombare con l’Ozonoterapia.
La stenosi del canale spinale è una malattia molto comune. Colpisce la colonna vertebrale e causa un forte dolore alla zona lombare e alle gambe, specialmente quando si sta tanto tempo in piedi o si cammina parecchio.
Cause:
Le principali cause della stenosi lombare sono:
- Artriti
- Discopatie
- Ernie del Disco
- Spondiloartrosi
Sintomi:
I sintomi più comuni sono generalmente dei forti dolori alle gambe e alla schiena. Il dolore è quindi la causa principale di una diminuzione della qualità di vita di chi ne è affetto. I dolori spesso si alternano, dapprima graduali, poi improvvisamente acuti e bruschi. Si presentano inoltre nella maggior parte dei casi uniti a intorpidimento delle gambe e da perdita di forza.
La Soluzione: il Trattamento di Ozonoterapia
Il trattamento è semplice e veloce e consiste nella somministrazione di ossigeno e ozono nelle parti infiammate. Le loro proprietà antiossidanti e anti-infiammatorie si dimostreranno molto efficaci nella soluzione del problema. E’ la migliore alternativa alle classiche e fastidiose iniezioni epidurali di steroidi o all’assunzione di cortisone (con gli effetti collaterali che ben conosciamo).
Il trattamento prevede due o tre iniezioni, sufficienti per ottenere un sollievo immediato e prolungato.
L’Ozonoterapia è una pratica molto sicura e praticamente priva di effetti collaterali e può aiutarti sicuramente a risolvere i dolori da stenosi del canale spinale. L’importante, come sempre, è affidarsi a medici professionisti e ad operatori esperti nel settore.
Lo Staff del Poliambulatorio Laser Light ha un’esperienza pluridecennale nel campo dell’ozonoterapia ed è capitanato dal dott.Marcello Faggioli, endocrinologo laureato all’Università di Perugia e specializzato in Malattie del Ricambio e Ozonoterapia.
L’Ozonoterapia è la soluzione ideale per risolvere anche problemi di spossatezza e stanchezza per chi è reduce da terapie vaccinali o medicinali, per disintossicare da farmaci, tossine, stress, intolleranze e allergie o per chi è spesso affaticato durante e dopo l’attività sportiva.
Caratteristiche dell’Ozonoterapia:
- Assenza di Dolore;
- Adatta ai soggetti allergici perché non esiste allergia all’Ozono;
- Tratta in modo alternativo moltissime patologie di varia natura, senza ricorso ai farmaci.
Ci sono limitazioni all’uso dell’Ozonoterapia?
Sebbene non ci siano particolari controindicazioni l’ossigeno-ozonoterapia è sconsigliata in pazienti con le seguenti condizioni:
- Favismo;
- Pazienti con Patologia Cardio-vascolare acuta in atto;
- Pazienti con Disordini della Coagulazione non controllati
- Inoltre, sebbene non ci sia una documentazione relativa che sconsigli l’utilizzo dell’Ozonoterapia ma non esiste nemmeno una contraria, viene sconsigliata per le Donne in Gravidanza.
Prenota oggi stesso un appuntamento o richiedi maggiori informazioni
Durata del trattamento
L’esecuzione del trattamento richiede circa 30 minuti.
Quante sedute sono richieste?
Il numero di sedute e i dosaggi di ozono somministrati dipenderanno dalle condizioni generali del paziente, dall’età e dalle principali patologie. In media si va da 2 a 3 sedute.
DOTT. MARCELLO FAGGIOLI
Info e Prenotazioni
Il Dottor Marcello Faggioli è il professionista di riferimento al Poliambulatorio Laser Light per tutto ciò che riguarda l’Ozonoterapia. Si è Laureato presso la facoltà di medicina e chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia ed è Ozonoterapeuta dal 1989.
La sede è il Poliambulatorio Laser Light , Centro Laser a Roma in zona Prati.
Laser Light è un Centro Laser Medicale accreditato e all’avanguardia. Ci puoi trovare a Roma in Via Federico Cesi, 72.
Puoi contattarci con il form in questa pagina oppure chiamare la Segreteria del Centro Medico Polispecialistico al numero 06 326 52 485 o WhatsApp al 338 87 71 385.
Disposizioni Sanitarie
Ti ricordiamo che
– Se richiesto, può accedere alla visita con il paziente un solo accompagnatore.
– La sala d’attesa è ad uso esclusivo dei pazienti: non è consentito l’accesso agli accompagnatori.
Ti ringraziamo per la collaborazione e ti aspettiamo!
Stenosi Lombare e Ozonoterapia: scopri l’Efficacia del Trattamento al Poliambulatorio Laser Light.
La Stenosi Lombare si può curare con il trattamento di Ozonoterapia proposto dal Poliambulatorio Laser Light a Roma.
L’Ozonoterapia è un trattamento medico sicuro con ossigeno e ozono che tratta, tra le altre, anche questa problematica molto diffusa.
L’ozono è infatti un potentissimo antinfiammatorio che apporta ossigeno, migliora enormemente la microcircolazione, stimola cellule e tessuti alla riparazione.
Tutti fattori determinanti e distintivi nella cura della stenosi lombare.
Gli esperti del Centro Polispecialistico Laser Light sono a tua disposizione per spiegarti come viene effettuato il trattamento e quali sono le eventuali limitazioni.
Scopri tutto sull’Ozonoterapia, trattamento eseguito in prima persona dal Dott. Marcello Faggioli, ozonoterapeuta a Roma.
Chiama il Poliambulatorio Laser Light (Via Federico Cesi 72 – zona Prati) allo 06.32652485 o al 338.8771385 oppure scrivici a info@laserlight.8be.it.