La squadra cresce ancora (a distanza di sicurezza!)
Benvenute alla Dr.ssa Sperti (chirurgia) e alla Dr.ssa De Simoni (dermatologia)
Crediamo da sempre nella forza della squadra e ogni nuovo professionista che entra a far parte della nostra equipe è per noi motivo di vanto.
Oggi diamo il benvenuto a due medici ospedalieri: la Dr.ssa Sperti e la Dr.ssa De Simoni.
Vanessa Sperti è specialista in chirurgia plastica. Si occupa di mastoplastica, addominoplastica, otoplastica, mastopessi, ginecomastia di chirurgia post traumatica, oncologica e post obesità. Esegue interventi con lunga esperienza sul volto, sull’addome, seno e liposcultura. Le tecniche utilizzate garantiscono un risultato naturale ed una ripresa rapida, si tratta principalmente di interventi mini-invasivi effettuati in regime di day hospital.
Per quanto riguarda la chirurgia plastica ricostruttiva, (richiesta a seguito di traumi o malattie) la dott.ssa Sperti esegue le visite specialiste nel Poliambulatorio Laser Light e opera invece strutture ospedaliere convenzionate con il SSN.
Ilaria De Simoni è specialista in dermatologia e venereologia. Ha conseguito inoltre un Master in Dermatoscopia, una tecnica non invasiva rivolta alla diagnosi precoce del melanoma, basata su uno strumento ottico chiamato dermatoscopio. Dal 2008 lavora anche presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Tor Vergata – Roma, branca dermatologia e venereologia. Oltre al suo campo specifico di specializzazione, si occupa anche di medicina estetica.
Come ormai prassi, cogliamo sempre l’occasione di accompagnare l’ingresso nel nostro team con un Open Day dedicato.
Oggi 26 novembre quello di Chirurgia Plastica con la Dr.ssa Sperti.
Il 10 dicembre sarà invece un Open Day dedicato alla dermatologia con la Dr.ssa De Simoni con Visita Specialistica + Epiluminescenza al prezzo speciale di €69 invece di €130.
Chiama la Segreteria del Poliambulatorio per partecipare agli OpenDay o per qualsiasi altra informazione.
Contatta l’Equipe di medici specializzati del Poliambulatorio Laser Light: in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385 oppure dal modulo contatti del sito.