Risonanza Stocastica: gli impulsi tridimensionali che “sorprendono” il cervello e trattano post-ictus, sclerosi e problemi di mobilità ed equilibrio
Al centro medico Polispecialistico Laser Light siamo da sempre fautori della prevenzione, dell’armonia e del benessere, come i nostri clienti ormai sanno bene. Siamo altresì grandi fan della più moderna tecnologia; quella buona, quella che aiuta i nostri medici a trattare nel miglior modo possibile, qualsiasi problematica estetica o medica.
Oggi siamo orgogliosi di presentarvi la pedana vibrante per la terapia di risonanza stocastica che trova molteplici applicazioni in campo neurologico, ortopedico, geriatrico e non solo.
Questa terapia infatti, grazie al metodo con il quale agisce sul corpo, è indicata per il trattamento tantissime patologie e/o problematiche quali:
– Post-Ictus
– Sclerosi multipla
– Morbo di Parkinson
– Disturbi dell’equilbrio
– Endoprotesi
– Prevenzione cadute
– Dolore cronico
– Mal di schiena
– Ottimizzatore neuronale (ambito medicina sportiva)
– Incontinenza urinaria
– Demenza
– Inattività
– Difficoltà di deambulazione
– Patologie osteoarticolari
– Post trauma
– Potenziamento muscolare
– Rieducazione propriocettiva
– Disturbo del movimento
La Promozione (gratuito un intero ciclo di trattamenti)
L’azienda che distribuisce il macchinario anche in Italia e il Poliambulatorio Laser Light hanno deciso di fare un enorme regalo a tutti i prossimi pazienti. Fino a settembre sarà infatti possibile usufruire gratuitamente di un intero ciclo di trattamenti del valore di € 1200,00. I costi saranno interamente coperti dalla distribuzione e dal Centro Medico Polispecialistico.
Si paga solamente la visita specialistica per verificare il piano terapeutico. Il costo della visita è di €120
Contattaci oggi stesso per prenotare un appuntamento o per avere maggiori informazioni. Puoi farlo chiamando in segreteria allo al numero 06 326 524 85, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385 o dal modulo contatti.
Il trattamento è gratuito ma la promozione è a scadenza. Prenota oggi stesso per essere sicuro di trovare la disponibilità.
Ma come funziona la Terapia di Risonanza Stocastica?
La macchina si presenta come una pedana vibrante che effettua movimenti asincroni (tra piede destro e piede sinistro). Il paziente si posiziona sopra di essa, scalzo e in piedi.
La pedana agisce sia sulla propriocezione (percezione del proprio corpo nello spazio e della contrazione muscolare senza vedere) sia emettendo frequenze che vanno a cercare nuovi percorsi sinaptici laddove si trovano delle interruzioni dovute alla patologia specifica.
Vengono pertanto prodotti degli specifici stimoli meccanici e impulsi tridimensionali che il sistema nervoso centrale non può prevedere né apprendere. Per questo viene definita risonanza stocastica, cioè casuale (una casualità voluta).
Gli impulsi casuali “sorprendono” il cervello che si “impegna” a rispondervi, rafforzando determinate reazioni fisiche.
Queste reazioni costituiscono l’allenamento e la terapia delle strutture del nostro corpo oggetto del trattamento, sia sane che danneggiate.
La pedana agisce così sui “percorsi” colpiti o danneggiati direttamente dalla patologia.
In generale il dispositivo medicale favorisce:
– L’elaborazione più veloce ed efficiente delle informazioni della muscolatura e del sistema nervoso
– Il rilascio di neurotrasmettitori
– L’allenamento degli stimolatori di impulsi del midollo spinale
– L’attivazione di specifiche aree del cervello
– Il miglioramento del metabolismo osseo
– Il miglioramento di preflessi e riflessi
– Una migliore consapevolezza del corpo
Questo modernissimo macchinario oggi è disponibile in Italia e in esclusiva presso il Poliambulatorio Laserlight.
La terapia si articola mediamente in 3 sedute settimanali di 15 minuti l’una per circa 6 settimane.
Approfitta dell’incentivo e migliora la qualità della tua vita.
Contattaci per avere maggiori informazioni e per la visita preliminare con i nostri specialisti, sempre indispensabile per stabilire durata e natura del trattamento! Puoi farlo chiamando in segreteria allo al numero 06 326 524 85, oppure tramite WhatsApp al 338 87 71 385 o dal modulo contatti.