La smagliature non sono più definitive grazie al laser CO2
Trattamento smagliature con Laser CO2
Fra gli inestetismi che meritano un posto sul podio degli incubi femminili quasi sicuramente il gradino più alto è occupato dalla cellulite, seguito forse dalle smagliature, considerate fino ad oggi, forse più della cellulite stessa, irreversibili.
Le smagliature sono determinate dalla perdita di forza della componente fibrosa del derma, che si manifesta in presenza di elevati valori di estrogeni.
Questa a sua volta è provocata da alcune malattie endocrinologiche, oppure durante la gravidanza o in seguito ad un importante dimagrimento. Dapprima strie rossastre con il tempo diventano bianche, e decisamente antiestetiche.
Per fortuna oggi grazie al laser frazionato CO2 possono essere trattate e finalmente sconfitte! Infatti questo è in grado di stimolare la pelle nel riequilibrarsi e ridistribuirsi, fino a ripristinare l’aspetto originario del derma.
Lo stesso trattamento laser viene utilizzato anche per il trattamento di altri inestetismi che interessano la cute come cicatrici o cicatrici da acne.
La durata del trattamento? Dipende dall’entità del problema, che può e deve essere valutato insieme al medico. Prenota pertanto la tua visita presso il centro medico Laser Light, e saluta per sempre agli inestetismi della pelle!
Chiama il Centro Medico in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure contattaci tramite WhatsApp al 338 87 71 385 o dal modulo contatti del sito.